martedì 1 dicembre 2009

1-12 Ultime notizie dalla Patagonia

Ieri sera ottima cena , sempre da anahuken (o qulcosa del genere) , seguendo i consigli di Rodrigo (una specie di Gigante che sembra il fratello piu' guiovane di Bocelli) e di Adriano abbiamo mangiato delle ottime empanadas, una tortilla de papas e i cannelloni, il tutto annafiato da ottima birra negra (quilmes).
Poi a casa a preparare la valigia per il Paine ma...el diablo ci ha messo la coda! Io (Massimo) ho perso la chiave della valigia e cosi' panico ,ç.. o quasi , comunque muy muy enfadado (che significa incavolato).
Dopo vani tentativi di forzarla stamattina ho ripercorso tutti i negozi e bar di ieri, nada!, poi sono andato alla ferreteria e dopo aver aspettato a lungo il chico cerradurero finalmente a mezzogiono mi hanno prestato un piede di porco e un cacciavite con cui la ho aperta, adesso con un po' di scotch ai bordi funzina benissimo!
Al pomeriggio per consolarmi sono tornato al mirador e ho visto il Cerro Torre come Mario non lo vedra´mai.

Ovviamente mentre io facevo la gita alla Ferreteria Mario e' andato al Lago del Desierto e al Ghiacciaio dello Huemul. Domanda : chi si e' divertoto di piu'?

Da domani Paine, per soli duri patagonici, black out fino al 7 dicembre
Ciaoooooooooo!

3 commenti:

  1. Che avventura... Ma non riuscivi a scassinarla con metodi FAIDATE... Beh, se non altro hai vsto un gran Cerro Torre!

    RispondiElimina
  2. Leggo con piacere che vi state divertendo. Il mio è stato sicuramente un viaggio più "soft" con gente meno "dura". Ci vediamo al vostro ritorno per scambiarci opinioni. Ciao Valentino.

    RispondiElimina
  3. abbiamo ricevuto mail del giro a paine.siete stanchi? è andato tutto bene? buona continuazione.anna claudio

    RispondiElimina