mercoledì 9 dicembre 2009

8 dicembre: I vostri ultimi commenti

Thomas:
Dulce de Leche al Bennet: da un argentino come te non me lo aspettavo, se mi garantisci personalmente posso assaggiarlo pero' diffido un po'.
L' orizzonte pende? a volte non si riesce a tenere dritta la macchina, a volte quasi nemmeno a stare in piedi, la maggior parte delle volte e' perche' qui non ho photoshop!

Valentino:
Devi tornare tra Chalten e Paine, fanno per te e anche per Luigi!

Anna e Claudio:
Si dobbiamo ammettre di essere un po' stanchi , ma solo qualche volta perche' siamo dei quasi duri (quelli duri dormono in tenda, si fanno da mangiare da soli e non rinunciano a nessuna scomodita')

Anonimi
Ho provato a scassinare la valigia "fai da te" ma devo dire che le serrature Samsonite sono molto buone.
Mi spiace per l' acqua alta a Venezia, pero' e' anche il periodo giusto. Poveri giapponesi!!!
Per le foto dovete aspettare: servono tempo, linea veloce e accesso USB e non e' cosi' banale, per ora immaginatevele, quando le vedrete non resterete delusi.

2 commenti:

  1. Vedo che tutto procede al meglio. Sicuramente anche il deserto sarà una meraviglia e pieno di sorprese.
    Per le foto attenderemo pazientemente!!!
    P.S. Ho letto "La morte sospesa". Un gran bel libro scritto magistralmente. Ne hai altri del genere da consigliarmi.
    Per un po' ho viaggiato nelle Ande peruviane in posti che sen
    za quelle dettagliate descrizioni non si riuscirebbe ad immaginare. Lo consiglio a tutti quelli che amano le montagne.
    A presto
    Tony

    RispondiElimina
  2. ma il tango argentino lo avete imparato? o siete piemontesi?? Aspettiamo notizie per il 15-16 e poi presumo ci sentiremo quando tornate. (tornate vero??? o la bella vita vi porta al trasferimento??) noi poracci ci accontentiamo della nebbia, della pioggia, del freddo, del lavoro, ma prima o poi... ciao divertitevi ancora tanto un bacio anna e claudio. abbiamo passato le notizie a ornella e mamma.

    RispondiElimina